Qualità WeltAuto

Il marchio «Das WeltAuto» è una chiara promessa di qualità sull'usato dei nostri partner di marca VW, SEAT, ŠKODA, e VW Veicoli Commerciali.

Le auto d'occasione WeltAuto sono tutte in eccellente stato e sono state sottoposte a un attento esame, che prevede l'applicazione di precisi criteri ispirati a elevatissimi standard qualitativi. A questo scopo è stato posto in essere il check in 110 punti, durante il quale il veicolo viene testato minuziosamente e, se necessario, riparato utilizzando ricambi originali. Il tutto documentato da un certificato di qualità.

Una promessa di qualità tangibile sin dalla prova su strada. E anche dopo l'acquisto: se non si è soddisfatti di un veicolo, si ha il diritto di cambiarlo entro cinque giorni lavorativi dalla conclusione del contratto.

Inoltre, ogni veicolo WeltAuto gode di un'ampia garanzia di dodici mesi e di una garanzia di mobilità Totalmobil! fino alla prossima data di manutenzione programmata. Presso il partner WeltAuto si può anche dare in permuta il proprio vecchio veicolo e beneficiare di soluzioni di leasing, finanziamento e assicurazione personalizzate.